BMW: Auto Marti è un partner per gli sport motoristici 🎥

CHEFSACHE Da quest'anno, l'azienda bernese Auto Marti è partner ufficiale di BMW Motorsport in Svizzera. Nel video, il boss Felix Marti, esperto di corse, spiega i motivi e le prospettive future. Felix Marti scende da una nuova BMW M2 CS Racing e presenta il concetto della nuova partnership con M Motorsport in tenuta da corsa. L'Auto Marti [...]

Felix Marti scende da una nuova BMW M2 CS Racing e presenta il concetto della nuova partnership con M Motorsport nella sua tenuta da gara.

Auto Marti AG di Berna e Thun/Bernese Oberland è una delle concessionarie BMW e Mini più affermate della Svizzera. Poiché l'azienda di Monaco di Baviera vuole promuovere ed espandere lo sport dei clienti e dei club, ha stretto una partnership con Auto Marti AG.

Capo esperto
Felix Marti, da sempre partecipante e vincitore del Mini Challenge Switzerland, ha una particolare affinità con gli sport motoristici. Anche tutti i suoi collaboratori sono appassionati di mobilità.

Felix Marti: "È un onore per noi, perché abbiamo tutti il gene delle corse e la benzina scorre nelle nostre vene. Abbiamo una grande esperienza sia in pista che fuori. I nostri meccanici seguono una formazione specializzata a Monaco di Baviera e possiamo offrire ai clienti un pacchetto di assistenza completo per la loro auto da corsa, in modo che possano semplicemente godersi l'adrenalina in pista".

La BMW M2 CS Racing è pronta e in attesa presso l'Auto Marti di Niederwangen.

automarti.ch

 

(Visitato 617 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento