Regno della bicicletta: Lenzerheide diventa un hot spot

DOVE INCONTRARSI La regione di Lenzerheide ha lanciato il Bike Kingdom per la stagione 2020. Un mondo in cui tutto ruota intorno alla mountain bike. Due bike park e 900 chilometri di single trails sono pronti e in attesa. Lenzerheide, Arosa e Coira hanno unito le forze per formare una delle più grandi regioni per ciclisti delle Alpi. E una nuova app accompagna la [...]

Regno della bicicletta
L'applicazione accompagna il motociclista durante la sua avventura con consigli personali.

Lenzerheide, Arosa e Coira si sono unite per formare una delle più grandi regioni per ciclisti delle Alpi. E una nuova app accompagna gli avventurieri in bicicletta.

Consigli personalizzati per ogni motociclista
Marc Schlüssel, responsabile marketing di Lenzerheide Marketing und Support AG: "L'app è stata progettata per accompagnare l'ospite durante la sua avventura in bicicletta e, attraverso consigli personalizzati, garantire che chiunque venga in mountain bike a Lenzerheide torni a casa con un'esperienza speciale."

Impianti di risalita o piste, stazione di servizio o negozio
L'app fornisce informazioni in tempo reale su dove trovare impianti di risalita o sentieri, la stazione di servizio più vicina o un negozio con offerte speciali per i ciclisti.

La registrazione GPS consente di fornire suggerimenti personalizzati e di segnalare ai ciclisti i percorsi che potrebbero essere di loro gradimento.

Regno della bicicletta
L'applicazione Bike Kingdom è scaricabile gratuitamente per i sistemi iOS e Android.

Giochi per cavalieri con supporto digitale
Un altro punto di forza dell'app è il concetto di gamification e gratificazione. In contrasto con la tendenza della realtà virtuale, che consente di percorrere Lenzerheide sul divano di casa, la regione turistica utilizza la tecnologia per rafforzare l'esperienza reale in bicicletta.

Gli elementi centrali del "Bike Playground" sono le sfide e la battaglia tra clan. Nelle sfide, ogni utente dell'app può ottenere premi individuali, ad esempio completando 500 metri di dislivello in un giorno o utilizzando la funivia del Rothorn tre volte in un fine settimana.

Download per sistemi iOS e Android
Ogni rider che utilizza l'app nel Bike Kingdom può unirsi a uno dei tre clan "Flow", "Drop" o "Shred" e cercare di conquistare o difendere le singole regioni del Bike Kingdom insieme ai propri compagni di clan nelle battaglie giornaliere tra clan. premiato.

bikekingdom.ch

(Visitato 220 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento