AutoSprintCH diventa media partner di Fach Auto Tech
Fach Auto Tech è in posizione ideale per la nuova stagione della Porsche Mobil 1 Supercup. Nel 2016, il team riceverà per la prima volta il supporto di AutoSprintCH come media partner. I dettagli della partnership sono stati annunciati in occasione della presentazione ufficiale a Zurigo. "Questa è una prima assoluta per noi", ha spiegato Alex Fach davanti a numerosi ospiti presso il Porsche Centre di Zurigo. "Con [...]
"Questa è una prima assoluta per noi", ha spiegato Alex Fach davanti a numerosi ospiti del Centro Porsche di Zurigo. "Con AutoSprintCH, accogliamo per la prima volta un giornale rinomato come partner. La collaborazione con AutoSprintCH è di grande importanza per noi. Ci aiuta a presentare noi stessi e i nostri partner ancora meglio".
Fach Auto Tech è l'unico team svizzero che partecipa alla Porsche Mobil 1 Supercup, che si svolge nell'ambito del Campionato mondiale di Formula 1. In questa stagione, AutoSprintCH racconterà in dettaglio i successi della squadra di Sattel. Nel numero di maggio i lettori potranno leggere uno speciale sull'apertura della stagione.
"Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Fach Auto Tech", spiega Markus Findeisen, che ha introdotto AutoSprintCH durante la presentazione. "Alex Fach e il suo team sono una parte importante del motorsport svizzero. Attraverso collaborazioni mediatiche come questa, vogliamo garantire che i successi dei piloti del motorsport svizzero ricevano l'attenzione che meritano."
www.fachautotech.ch
Foto: Archivio