Aston Martin: team svizzero per il DTM 🎥

HOPP SCHWIZ La presentazione ufficiale del programma DTM e dei piloti di R-Motorsport presso l'Aston Martin St. Gallen a Niederwil, vicino a San Gallo, è avvenuta all'insegna del motto aziendale "Emotion Passion Vision". Il video promozionale di Aston Martin mostra chiaramente cosa attende i concorrenti e cosa possono aspettarsi gli spettatori. Alla rappresentanza svizzera del nobile marchio sportivo, il team R-Motorsport [...]

Il video promozionale di Aston Martion mostra chiaramente cosa attende i concorrenti e cosa possono aspettarsi gli spettatori.

In occasione della rappresentanza svizzera del nobile marchio sportivo, il Team Principal di R-Motorsport e co-proprietario di AF Racing AG, il Dr. Florian Kamelger, e il suo socio in affari Dr. Andreas Bänziger, hanno presentato un modello di Aston Martin Vantage DTM di lusso, disegnato ad arte. Il motivo: l'auto da corsa vera e propria sarà esposta una settimana dopo, in occasione dei primi test drive ITR congiunti di tutti i marchi a Jerez.

Florian Kamelger: "Il breve tempo di sviluppo a nostra disposizione è impegnativo per il nostro team di progetto, controllato da Vynamic, la joint venture di AF Racing e HWA. Abbiamo fatto di tutto per garantire che l'Aston Martin Vantage DTM possa festeggiare il suo debutto in pista a Jerez, in Spagna, nella prima settimana di marzo".

David Coulthard ha presentato i piloti
L'evento di lancio è stato incentrato sui piloti, che sono apparsi insieme per la prima volta e hanno risposto alle domande dell'ex pilota di Formula 1 David Coulthard Medien. Le loro risposte in un breve riassunto: "Sono stato convinto dai progressi del", spiega Paul Di Resta. E ancora: "Mai prima d'ora una nuova vettura del DTM è stata sviluppata in un tempo più breve".

Daniel Juncadella: "L'auto sarà bellissima, un vero spettacolo". Jake Dennis ha aggiunto: "Non vedo l'ora di scendere in pista per la prima volta". Il giovane austriaco Ferdinand Habsburg è stato più modesto: "Devo imparare molto. Per questo è importante per me conoscere la vettura il più rapidamente possibile e fare esperienza.

Arricchire il DTM
Alla domanda sulle sue impressioni sulle prestazioni e sulle prospettive del team, David Coulthard ha aggiunto: "Il progetto DTM di R-Motorsport è altamente professionale e le Aston Martin Vantage DTM sono un'ottima aggiunta alla serie. Non vedo alcun motivo per cui la squadra non debba essere competitiva fin dall'inizio".
Foto: Hans Dieter Seufert.

r-motorsport.com
dtm.de
astonmartinstgallen.com

(Visitato 292 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento