Aprilia Open Days con Dorsoduro e Shiver 900

APRILIA OPEN DAYS I concessionari Aprilia di tutta la Svizzera vi invitano agli Aprilia Open Days del 15/16 settembre 2017. L'ultimo evento è l'arrivo dei due nuovissimi modelli, la Dorsoduro 900 e la Shiver 900. In entrambe le giornate, i clienti interessati avranno la possibilità di effettuare un test ride dei nuovi modelli e di provarne personalmente le prestazioni e la ricca dotazione elettronica [...].

Aprilia Shiver 900 e Dorsoduro 900 autosprintch
Le ultime novità in fatto di moto divertenti: Aprilia Shiver 900 e Dorsoduro 900

I clienti interessati avranno l'opportunità di provare i nuovi modelli in entrambi i giorni e di vedere con i propri occhi le loro prestazioni e l'ampia dotazione elettronica: il controllo ride-by-wire con tre mappature del motore, l'ABS a due canali, il controllo di trazione a tre stadi e un display TFT all'avanguardia fanno parte della dotazione di base di entrambi i modelli.

I nuovi arrivati saranno interessati al rapporto qualità-prezzo e alla possibilità di acquistare sia la Dorsoduro che la Shiver in versione 35 kW. Fino al 31 dicembre 2017, ogni acquirente beneficia anche di una garanzia di fabbrica estesa a 4 anni.

Info presso i concessionari Aprilia aderenti o su www.aprilia.ch/de/news-service/.

Dorsoduro 900
Frutto dell'esperienza Aprilia nel segmento delle supermoto, la Dorsoduro pesa 212 kg (pronta per la guida) e offre il massimo del piacere di guida. Tra le caratteristiche tecniche, un mix di telaio a traliccio in acciaio e alluminio pressofuso che consente la massima precisione e maneggevolezza di guida anche nelle curve più strette, un motore bicilindrico a V di 90° da 95 CV con 896 cm3 di cilindrata e una coppia massima di 82 Nm, lubrificazione a carter semisecco, ride-by-wire multimappa, controllo di trazione e ABS. Altezza sella 870 mm, prezzo: 10.990 franchi svizzeri.

Aprilia Open Days 2017
Aprilia Dorsoduro 900

 

Aprilia Shiver 900
La naked da 225 kg con lo stesso motore della Dorsoduro si basa sul concetto originale della prima variante del 2007, che è stata la prima moto di serie a essere lanciata con il ride-by-wire elettronico per il controllo dell'acceleratore. Facile da guidare, potente e tecnologicamente avanzata, l'Aprilia Shiver 900 è adatta per la guida in città, per le tranquille strade di campagna, per i passi di montagna e persino per il turismo estensivo. Altezza sella 810 mm, prezzo 10.290 franchi svizzeri.

Aprilia Open Days 2017
Aprilia Shiver 900

 

(Visitata 204 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento