ADAC GT: il discorso dei maestri in sei puntate 🎥
Il conduttore di WARTEZEIT ÜBERBRÜCKEN Patrick Simon informa i fan sulle novità dell'ADAC GT Masters e conduce varie interviste in un nuovo talk show settimanale. La prima puntata può essere guardata anche in retrospettiva. Mentre i motori delle auto supersportive dell'ADAC GT Masters sono ancora fermi, "PS on Air - Der Ravenol ADAC GT Masters-Talk" colma l'attesa [...]
Mentre i motori delle supersportive dell'ADAC GT Masters sono ancora fermi, "PS on Air - Der Ravenol ADAC GT Masters-Talk" colma il tempo di attesa e porta tutte le novità ai fan. Quali nuove squadre e combinazioni di piloti sono presenti nella serie, cosa è successo nelle ultime settimane?
Premiere con gli interlocutori svizzeri della sede centrale
Tutto è iniziato il 5 aprile nel pomeriggio. Nella prima puntata, Patrick Simon ha parlato con i campioni in carica Kelvin van der Linde, sudafricano, e Patric Niederhauser, del cantone di Berna, nonché con il nuovo arrivato in casa Callaway, Jeffrey Schmidt, di Liestal. Inoltre, il responsabile ADAC per il Motorsport Thomas Voss è stato interrogato sui piani per l'ADAC GT Masters 2020.
Mentre Simon moderava da uno studio allestito in un garage, i suoi intervistati rispondevano dall'ufficio di casa.
Sei episodi
È possibile seguire "PS on Air - Der Ravenol ADAC GT Masters-Talk" online in livestream su youtube.com/adac, sul canale Facebook dell'ADAC GT Masters, nonché su adac.de/motorsport e ravenol.de.
Per il momento sono previsti sei episodi del nuovo talk show, in cui avranno un ruolo anche ADAC Formula 4, ADAC GT4 Germany e ADAC TCR Germany.
Thomas Voss: "Al momento il motorsport è fermo e ci sono sicuramente questioni più importanti. Tuttavia, anche i nostri fan ci dicono che non vedono l'ora di cambiare. Ecco perché diciamo: Fan dell'ADAC GT Masters, rimanete a casa e aspettate con ansia questa trasmissione".
La prima puntata di "PS on AIR - Der Ravenol ADAC GT Masters Talk" è andata in onda domenica 5 aprile.