24h Daytona: Fässler bara - con successo
Marcel Fässler ha concluso la sua partecipazione alla 24 ore di Daytona con la vittoria nella classe GTLM. Il pilota Audi works è partito con una Corvette nella più importante gara di durata del Nord America. Chiunque abbia seguito la 54a edizione della classica di durata in Florida potrebbe non avere più unghie al più tardi domenica sera. La gara nello Stato del Sole ha offerto uno sport automobilistico avvincente fin dalla [...]
Chi ha seguito la 54a edizione della classica di endurance in Florida potrebbe non avere più le unghie al massimo domenica sera. La gara nel Sunshine State ha offerto il meglio del motorsport, fino all'ultimo giro. Questo è stato anche il caso della classe GTLM, in cui Marcel Fässler ha preso il via. Per un piccolo margine di 0,034 secondi, Fässler ha prevalso sui suoi compagni di squadra della vettura gemella.
Anche Rolf Ineichen aveva la vittoria in vista. A pochi minuti dalla fine, il pilota della Lamborghini ha preso il comando della classe GTD per vetture GT3. Tuttavia, problemi di carburante hanno fatto arretrare l'imprenditore di Sursee, impedendogli di salire sul podio.
www.mfspeed.ch
Foto: Audi