1° SimRace Gurnigel: la sicurezza prima di tutto
PREMESSA RIMANDATA La 1ª SimRace Gurnigelrennen avrebbe dovuto svolgersi questo fine settimana nel Business Park di Langenthal. A causa dell'attuale situazione del coronavirus, è stato necessario rinviarla con breve preavviso. Gli organizzatori dell'Associazione Gurnigel Mountain Race, della RacingFuel Academy e del Langenthal Business Park sono determinati a tenere la gara. E con gli stessi partner, nello stesso luogo - semplicemente [...]
Gli organizzatori dell'Associazione Gurnigel Mountain Race, della RacingFuel Academy e del Langenthal Business Park vogliono assolutamente organizzare questa gara. Con gli stessi partner e nello stesso luogo, ma non il prossimo fine settimana.
Rinviato non è cancellato
Non è ancora stata fissata una nuova data. Non appena la situazione generale si sarà calmata e si potrà tornare a partecipare agli eventi con la coscienza pulita, gli organizzatori annunceranno la nuova data.
Tutti i corridori iscritti manterranno il loro posto di partenza e potranno decidere la loro partecipazione dopo l'annuncio della nuova data.
Opportunità di formazione in tre centri di simulazione
L'annuncio di questo evento senza precedenti - la prima gara di simulazione di corsa in montagna in Svizzera - ha suscitato numerose richieste di informazioni sulla possibilità di utilizzare la versione digitale della gara di montagna del Gurnigel per l'allenamento. Dal 5 ottobre è possibile allenarsi nei seguenti centri di simulazione:
- A Plus Simracing Lounge, Hinwil
- Racing Lounge, Pratteln
- Accademia Racingfuel, Horgen
I siti web e gli indirizzi di contatto possono essere consultati comodamente tramite questo link Collegamento da trovare e raggiungere.