Yokohama: Milena Crusi è la nuova Miss
CONGRATULAZIONI La vincitrice del concorso di Miss Yokohama di quest'anno è Milena Crusi, 19 anni, di Zurigo Unterland. Indosserà l'ambita corona per dodici mesi. Il concorso di Miss Yokohama di quest'anno si è svolto in occasione di un evento privato per i clienti Yokohama presso il Forum di Friburgo. Undici candidate si sono presentate con un breve video selfie alla giuria composta da Werner Stärkle, proprietario di Alcardis [...]
Il concorso Miss Yokohama di quest'anno si è svolto al Forum di Friburgo nell'ambito di un evento privato per i clienti Yokohama. Undici candidate si sono presentate con un breve video selfie alla giuria, composta da Werner Stärkle, proprietario di Alcardis Automobile AG Wankdorf/Ittingen, dal caporedattore di AutoSprintCH Stefan Donat, dal CEO di Yokohama Svizzera Reto Wandfluh e dalla vincitrice dello scorso anno Mariangela Logozzo.
Per la prima volta, il pubblico ha avuto il diritto di votare. I finalisti si sono presentati al pubblico con diversi abiti. La Scuola di Trucco Thelookcenter e Coiffeur Black&White hanno assicurato il successo delle candidate.
Hyundai Kona per un anno auto aziendale
Il terzo posto è andato all'appassionata pilota di rally Santana Chesaux (VD) della Svizzera occidentale. La calciatrice Kylie Raymund di Horgen (ZH) è la Vice Miss.
L'ambita corona è stata infine assegnata alla 19enne Melina Crusi. Melina Crusi: "Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo, quasi non ci credo.
Durante il suo anno di mandato, la nuova Miss viaggerà su una Hyundai Kona di Alcardis Automobile AG, sventolata da Schneiderschriften.ch.
Naturalmente, anche gli altri concorrenti non sono rimasti a mani vuote: Chi è salito sul podio ha ricevuto un nobile orologio da copertina e tutti i finalisti una goodie bag con prodotti di bellezza di JJ Beverly Hills.
Foto: Keren Bisaz di Mirages Photography
yokohama.ch