Yokohama: Hyundai Kona per la nuova Miss

Cercasi FOLLOWER Yokohama Svizzera è alla ricerca di un nuovo ambasciatore pubblicitario. In qualità di rappresentante, la signorina rappresenterà il produttore di pneumatici alle fiere in Svizzera e all'estero, nonché agli eventi sportivi. Durante il suo anno di mandato, Miss Yokohama vivrà molte esperienze: le luci della ribalta, le interviste, le apparizioni al Salone dell'Auto di Ginevra, a Swiss-Moto e ad altri eventi interessanti e, naturalmente, le feste. Diventa il successore di Mariangela, Miss [...]

Signorina
Il successore di Mariangela, Miss Yokohama 2017/18, ha davanti a sé un anno ricco di eventi con il team Yokohama Svizzera. In palio ci sono anche interessanti premi.
Signorina
Con il SUV compatto Kona, Hyundai mostra come si immagina un modello per il segmento B in Corea. Due adulti di media statura possono tranquillamente affrontare lunghi viaggi nella parte posteriore.

Miss Yokohama vive molte esperienze durante il suo anno di mandato: le luci della ribalta, le interviste, le apparizioni al Salone dell'Auto di Ginevra, alla Swiss-Moto e ad altri eventi interessanti e, naturalmente, le feste. Diventa il successore di Mariangela, Miss Yokohama 2017/18, e vivi un periodo indimenticabile con il Team Yokohama Svizzera. Ottenete la Hyundai Kona con il design Yokohama per un anno e partecipate a un servizio fotografico professionale.

Esibizioni per Yokohama Svizzera in vari eventi
In qualità di ambasciatrice pubblicitaria di Yokohama, potrete apparire come ospite d'onore a numerosi eventi - per i quali riceverete anche un compenso - e sarete visibili su vari media come volto pubblicitario di Yokohama. Date un'occhiata al blog dell'attuale Miss Yokohma per vedere cosa vi aspetta. Vedrete, è semplicemente fantastico.

Pronti per un anno pieno di nuove esperienze? Allora iscrivetevi subito e qualificatevi per la finale del 22 settembre 2018 al Forum di Friburgo con un breve video selfie. Il termine di iscrizione è il 31 agosto 2018.

miss-yokohama.ch

(Visitato 135 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento