Yellowcamper: 30 auto nuove in offerta
LA GRANDE LIBERTÀ Ogni camper è il mezzo di trasporto preferito da chi apprezza il viaggio quanto la destinazione, ama viaggiare individualmente e vuole essere il più flessibile possibile. Nel 2016 Fabrice, Patrick, Thomas e Usha hanno iniziato a trasformare i veicoli della Posta in camper con grande impegno e passione. [...]
Nel 2016, Fabrice, Patrick, Thomas e Usha hanno iniziato a convertire i veicoli della Posta in camper con molta dedizione e passione. Li noleggiano e li vendono - dato che ogni veicolo è verniciato di giallo - con il nome di Yellowcamper.
Espansione a cinque nuove sedi in Svizzera
Due anni fa, il team è entrato nel settore del noleggio con sei ex veicoli postali. Con la crescita della flotta di veicoli, è cresciuta anche l'azienda. Oltre a Berna e Rohrbach, sono stati aperti nuovi punti di ritiro a Zurigo, Lucerna e Basilea. Alla fine della stagione, tutti i veicoli vengono venduti e il ricavato viene investito in nuovi camper.
Veicoli confortevoli ma senza fronzoli
La start-up bernese noleggia camper dal design intelligente che vengono alimentati con energia elettrica attraverso l'energia solare, ad esempio per il frigorifero e le prese di ricarica USB - veicoli con comfort, ma senza fronzoli. Per il 2018, Yellowcamper ha in offerta 30 veicoli nuovi di zecca. L'equipaggiamento comprende, tra l'altro, una cucina con fornello a due fuochi, frigorifero e serbatoio di acqua dolce, aria condizionata, un riscaldatore da parcheggio da 4 kW e una telecamera posteriore.