WinterRAID: partenza al centro di St. Moritz

DOVE SI INCONTRA Anche il luogo di partenza è famoso in tutto il mondo. Il tradizionale WinterRAID per auto d'epoca partirà il 16 gennaio 2020 nel bel mezzo della zona pedonale di St. Moritz. Sono ancora disponibili posti di partenza per i partecipanti interessati. Ciò che attende i team al WinterRAID 2020 è mostrato nel video dell'anno scorso. Da lì si parte per un'emozionante [...]

Ciò che attende i team a WinterRAID 2020 è mostrato nel video dello scorso anno.

Da lì, un'emozionante cavalcata sui passi invernali fino a Bolzano, il capoluogo dell'Alto Adige. Qui, il Dolomites South Loop attende i partecipanti per la prima volta. Si tratta di percorsi delle Dolomiti meridionali che non sono mai stati percorsi dal WinterRAID. L'esperienza di guida e il piacere di guida invernale sono programmati!

950 chilometri in tutte le condizioni atmosferiche
Il viaggio di ritorno, il 18 gennaio, verso St. Moritz, si svolgerà per la prima volta nel paradiso dei rally invernali della Valtellina e, come ultimo dei numerosi passi, i piloti proveranno un vero piacere in curva sul Passo del Maloja. Complessivamente, le auto d'epoca percorreranno circa 950 chilometri, con il sole, la neve, il ghiaccio e la neve.

Il rally è uno degli eventi classici per auto d'epoca in inverno. I criteri sono la regolarità e l'abilità di guida. Il termine di iscrizione è il 30 novembre 2019.

InvernoRIAD
Con il sole, con la neve, sul ghiaccio e sulla neve: il WinterRIAD si svolge in tutte le condizioni.

Prologo del Bernina per correre
Il WinterRAID sarà preceduto dal Prologo del Bernina, facoltativo, il 15 gennaio 2020. Si tratta di una corsa in condizioni sportive. Anche i corridori che non partecipano al WinterRAID possono prendere parte al prologo.

raid.ch

(Visitata 191 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento