White Turf: dove la potenza dei cavalli scende sul ghiaccio 🎥

DOVE INCONTRARSI Per la terza volta, Genesis torna sul lago ghiacciato di St. Moritz come sponsor principale. Il marchio offre anche test drive all'evento ippico White Turf.

 

Genesis, sponsor principale del White Turf sul lago di fronte a St. Moritz, sarà presente in loco per tutta la durata dell'evento dal 3 al 18 febbraio. Durante i weekend di gara saranno disponibili test drive con la serie di modelli Genesis Electrified completamente elettrici e con i motori a combustione. Per gli interessati sarà disponibile anche il nuovo modello top di gamma G90.

Tappeto erboso bianco Genesis
Moritz attira ancora una volta i visitatori con le corse dei cavalli e la gamma di modelli Genesis.

PS sul ghiaccio e sotto il cofano

Il White Turf è sinonimo di eleganza e di tanta potenza di cavalli. La corsa di cavalli di fama mondiale fa parte di una lunga tradizione in cui i fantini si sfidano sul lago ghiacciato di St. Moritz alla luce delle Alpi svizzere. I formati di gara nei tre fine settimana includono corse al trotto, corse in piano e l'attraente skijoring.

Quest'anno, Genesis dona anche un premio per la lotteria del Prix d'Honneur. Il vincitore si godrà un lussuoso weekend fuori porta, portandosi a casa un modello Genesis a sua scelta per un fine settimana. Il vincitore riceverà anche un'opera d'arte molto speciale intitolata "The Beauty of White Turf", creata dall'artista svizzera Ginny Litscher.

Tipica ospitalità coreana

Lawrence Hamilton, amministratore delegato di Genesis Motor Europe: "La collaborazione con un evento europeo così prestigioso è un'eccellente opportunità per noi di mostrare il nostro marchio. Nel 2024, arricchiremo nuovamente questo evento con attività di lusso e l'ospitalità coreana".

genesis.com

(Visitata 173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento