Modifica del Consiglio di amministrazione
KIA MOTORS C'è stato un cambiamento nella gestione di Kia Motors AG: Peter Fahrni è il nuovo amministratore delegato con effetto immediato. Succede a Michel Rutschmann, che accetta una nuova sfida all'interno del Gruppo Emil Frey dopo oltre nove anni al servizio di Kia. Molti anni di esperienza Peter Fahrni (57 anni) è entrato in azienda il 14 agosto [...]
Succede a Michel Rutschmann, che intraprende una nuova sfida all'interno del Gruppo Emil Frey dopo oltre nove anni al servizio di Kia.
Molti anni di esperienza
Peter Fahrni (57 anni) ha assunto la nuova carica di Amministratore delegato già il 14 agosto 2017. Lo svizzero vanta una lunga esperienza manageriale nell'industria automobilistica nazionale e internazionale. Egli stesso afferma: "Desidero ringraziarvi per la fiducia che mi avete accordato e non vedo l'ora di assicurare il futuro successo di Kia con il team di importatori e la rete di concessionari". Kia convince con una gamma di veicoli attraenti, di qualità e con una garanzia di fabbrica di sette anni".