VW: Alternative vegane al posto della salsiccia al curry

Nelle mense aziendali, nelle partite di calcio della VFL Wolfsburg e nei saloni dell'auto, la salsiccia al curry Volkswagen è un marchio di fabbrica tanto quanto la Golf e il Maggiolino. Ora le ricette della mensa aziendale saranno prive di carne. Secondo la lettera informativa, molti dipendenti volevano alternative vegetariane e vegane. Il riorientamento è utile anche per la questione della sostenibilità, perché si consuma meno carne per [...].

Salsiccia al curry
Nel ristorante aziendale di Wolfsburg, la salsiccia al curry non è più disponibile dopo le vacanze estive.

Secondo la lettera informativa, molti dipendenti volevano alternative vegetariane e vegane. Il nuovo orientamento è utile anche per la questione della sostenibilità, perché mangiare meno carne a settimana aiuta anche l'ambiente.

La Service Factory ha già implementato con successo questo concetto nella sede di Hannover. Il pesce farà parte del menu di tanto in tanto.

Pezzo originale VW con numero 199 398 500 A
Un interessante esperimento di vita reale dimostrerà quanto i dipendenti siano davvero intenzionati a cambiare la loro dieta. Infatti, in una seconda mensa a pochi metri di distanza, dall'altra parte della strada, continuerà a essere disponibile la salsiccia al curry proveniente dalla macelleria della fabbrica.

Dal 1974, il pezzo originale VW di maggior successo con il numero 199 398 500 A viene prodotto secondo una ricetta segreta. Di recente, nell'anno 2019, prima della Corona, ne sono stati prodotti circa sette milioni, oltre a più di 550 tonnellate di ketchup.

volkswagen.de

(Visitata 257 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento