Volvo: XC40 è l'auto del mondo femminile

LA PREFERITA DALLE DONNE Una giuria internazionale di giornaliste del settore automobilistico ha eletto la Volvo XC40 "Women's World Car of the Year 2018". 34 giurate provenienti da 27 Paesi hanno votato il SUV compatto come migliore novità automobilistica dell'anno. In due turni di votazione segreti, la Volvo XC40 si è imposta su BMW X2, Peugeot 508, Jaguar I-Pace e E-Pace. [...]

XC40
I cerchi in lega in nove diversi design, da 17 a 21 pollici di diametro, conferiscono alla Volvo XC40 un aspetto straordinario.

In due turni di votazione segreti, la Volvo XC40 si è imposta su BMW X2, Peugeot 508, Jaguar I-Pace e E-Pace. I criteri che le donne applicano per l'acquisto di un'auto sono la sicurezza, il rapporto qualità-prezzo, l'aspetto, lo spazio per riporre i bagagli, la facilità d'uso per i bambini, il comfort di guida e le caratteristiche ambientali, oltre alla scelta dei colori e al sex appeal.

Tanto spazio, comfort e sicurezza piacevoli
E anche questi dati hanno certamente contribuito alla buona valutazione. Con un volume di 460 litri fino al bordo superiore degli schienali, la Volvo XC40 ha uno dei vani di carico più grandi della sua categoria. E non è tutto: l'impianto audio premium Harman Kardon è dotato di 13 altoparlanti per un suono perfettamente bilanciato e potente e la telecamera opzionale a 360° facilita il parcheggio grazie a una visione a volo d'uccello del veicolo e dell'ambiente circostante. I prezzi partono da 36.500 franchi svizzeri.

volvocars.com

(Visitato 202 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento