Volvo: Benvenuti a Seelisberg

DOVE INCONTRARSI Il 24 e 25 agosto, IG Swiss Volvo, l'organizzazione ombrello della comunità Volvo svizzera, celebrerà la 15a edizione dello Swiss Volvo Meeting, fondato nel 1992. Sono attesi modelli di tutti gli anni. Lo Swiss Volvo Club attende con ansia il Volvo Meeting internazionale di quest'anno. Non senza orgoglio, l'associazione [...]

Volvo
Un sacco di acciaio svedese. La Volvo Amazon era un modello molto popolare negli anni '60.

Lo Swiss Volvo Club attende con ansia il Volvo Meeting internazionale di quest'anno. Non senza orgoglio, l'associazione fa notare che solo un grande raduno Volvo in Europa è riuscito finora a dimostrare una continuità superiore a quella dello Swiss Volvo Meeting. Solo il Volvo Rendezvous & Owners Meeting di Göteborg, nella patria del marchio, esiste da più tempo.

Focus su 164 e cross country
In vista dell'evento, Stephan Würsten, fondatore dello Swiss Volvo Meeting e presidente dell'associazione IG Swiss Volvo, sottolinea che ogni autovettura e modello di fuoristrada Volvo è il benvenuto al grande evento, indipendentemente dall'età. L'evento si svolgerà presso il Centro Eventi di Seelisberg, nella regione del Lago dei Quattro Cantoni. In particolare, saranno celebrati i "50 anni di Volvo 164" e sarà inoltre presentato il tema "Volvo Cross Country".

I punti più importanti del programma
Sabato e domenica, 24 e 25 agosto, le porte si aprono alle 10.00. Le mostre speciali "50 anni di Volvo 164" e "Volvo Cross Country e veicoli fuoristrada" saranno aperte per tutto il giorno. Sabato alle 18.30: programma serale nel ristorante di montagna Stockhütte. Domenica, Paul van Vugt, specialista Volvo dei Paesi Bassi, firmerà il suo libro Volvo Bertone presso lo stand volvoshop.ch dalle 11.00 alle 12.00, mentre dalle 13.00 alle 13.50 sarà possibile conoscere la diversità della Scandinavia grazie a una presentazione di Kontiki Reisen.

swissvolvomeeting.ch

(Visitato 125 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento