Volvo: Stefan Gubser nuovo ambasciatore

PARTNER ADATTO L'attore svizzero di successo Stefan Gubser, conosciuto oltre i confini nazionali come l'ispettore Reto Flückiger in "Tatort", è il nuovo ambasciatore di Volvo Svizzera. Stefan Gubser rappresenterà gli interessi sociali e i valori fondamentali del costruttore premium svedese e sosterrà Volvo nei settori della sicurezza e della sostenibilità. Il padre di famiglia e filantropo Sascha Heiniger, [...]

Stefan Gubser è diventato particolarmente noto nel ruolo dell'ispettore della scena del crimine svizzera Reto Flückiger.

Stefan Gubser rappresenterà gli interessi sociali e i valori fondamentali del produttore premium svedese e sosterrà Volvo nei settori della sicurezza e della sostenibilità.

Padre di famiglia e filantropo
Sascha Heiniger, Direttore Corporate & Brand Communication Volvo Car Switzerland AG: "Come padre di famiglia e filantropo che non solo si impegna attivamente per le cause sociali ma anche per le questioni ambientali, Stefan Gubser rappresenta proprio quei valori che sono di grande importanza anche per Volvo."
Di conseguenza, l'attore sosterrà il marchio in futuro, soprattutto nei settori della sicurezza stradale e della sostenibilità.

Valori e visioni del marchio
Stefan Gubser: "Sostengo pienamente i valori e la visione di Volvo. Mette le persone al centro delle sue attività e così non solo è diventata un pioniere nel campo della sicurezza stradale, ma si è anche sempre posta obiettivi ambiziosi in termini di sostenibilità".
La visione di Volvo Cars è che entro il 2020 nessuno debba rimanere gravemente ferito o addirittura ucciso a bordo di una nuova Volvo e che entro il 2025 la metà delle auto costruite sia in grado di funzionare a elettricità.

Stefan Gubser guida l'elegante e classica Volvo V90 T8 Twin-Engine premium.

volvocars.ch

(Visitato 160 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento