Volkswagen: Yann Sommer guida la ID.4 GTX
CAMBIAMENTO Se si punta sulla sostenibilità, non è necessario sacrificare la sportività. Ne è convinto anche il giocatore della nazionale svizzera Yann Sommer. Da oggi è in giro con la ID.4 GTX completamente elettrica per una guida sportiva senza emissioni. L'ID.4 GTX è il primo veicolo basato sul sistema modulare di trazione elettrica (MEB) a disporre di una trazione integrale con due motori e una potenza di sistema di 299 CV. Di conseguenza [...]
L'ID.4 GTX è il primo veicolo basato sul sistema modulare e-drive (MEB) a disporre di una trazione integrale con due motori e una potenza di sistema di 299 CV. Il valore di accelerazione di 3,2 secondi da fermo a 60 km/h è di conseguenza impressionante.
La trazione integrale e i 299 CV offrono piacere di guida
Yann Sommer si è preparato bene per il suo nuovo SUV elettrico di Volkswagen. La cassetta a muro di casa sua è già stata installata. Il portiere svizzero di successo non nasconde il suo entusiasmo.
Yann Sommer: "L'auto è perfetta per me: quando ricarico l'elettricità verde, posso guidarla senza emissioni. Il piacere di guida è comunque enorme, grazie ai suoi 299 CV e alla trazione integrale".
Spazio per carrozzine e attrezzi sportivi
Un punto di forza per il calciatore professionista è l'head-up display, che proietta le informazioni sul traffico direttamente sul parabrezza, nel campo visivo del conducente.
Yann Sommer: "Una funzione super che aumenta ulteriormente la sicurezza per me e la mia famiglia".
Inoltre, il SUV elettrico, con il suo generoso bagagliaio da 543 litri, offre spazio sufficiente per carrozzine e articoli sportivi di Yann Sommer, che presto potrà dirsi padre di due figli.