Volkswagen: il vero amore per i Bulli non conosce confini 🎥
PASSIONE Quali sono le storie più amare e folli che le persone associano al loro VW Transporter? Il Bulli è solo un'auto o piuttosto un membro della famiglia, persino uno stile di vita?
Nel caso del nuovo ID. Buzz, ci si chiede anche se sia possibile viaggiare con un Bulli elettrico e cosa pensino i fan di lunga data di questo modello della versione elettrica. La serie #BULLILOVEstories, ora in fase di lancio, fornisce risposte sorprendenti e impressionanti a queste domande.
È probabilmente la serie più affascinante sul fenomeno Bulli. Per questa serie, VW ha percorso 35.000 chilometri in più di 20 Paesi dell'ID. Buzz on the road. Tutto questo si può trovare sul nuovo canale Instagram di Volkswagen Veicoli Commerciali vwcv_news.
Prime reazioni all'ID.Buzz
Il VW Bus è una delle auto più popolari al mondo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un modello di prima generazione o della serie attuale. Le storie #BULLILOVE sono ora pensate per essere versatili come l'autobus stesso.
I tifosi visitati hanno un'età che va dai 19 agli oltre 80 anni. Hanno vissuto le avventure più diverse con i loro Bulli. Notevoli sono anche le reazioni dei fan del Bulli quando vedono per la prima volta la nuova ID. Buzz per la prima volta e possono guidarla loro stessi.
Iniziare in Svizzera con la famiglia Duss
Più di 50 video e post vengono riprodotti sui canali social media della VWN. Il primo di questi è una storia d'amore dalla Svizzera. Martin Duss vive e ama il culto dei Bulli insieme alla sua famiglia. Tutto è iniziato qualche anno fa con il primo VW Bus Edi, un T2 del 1974. Oggi, non solo ci sono altri Bulli, ma anche sua moglie e i suoi figli sono fan entusiasti dell'auto di culto.