Volkswagen: a Manuel Akanji piace la R 🎥
FIT PARTNER Il calciatore svizzero e ambasciatore di Volkswagen Svizzera, Manuel Akanji, è già molto motivato ai blocchi di partenza per la partita internazionale di sabato prossimo contro la Danimarca. Nel videoclip della T-Roc R, Manuel Akanji stesso spiega la sua scelta, che soddisfa tutti i suoi desideri. La sua nuova auto aziendale Volkswagen gli dà una marcia in più, [...]
Nel videoclip della T-Roc R, Manuel Akanji stesso spiega la sua scelta, che soddisfa tutti i desideri.
Un'ulteriore spinta arriva dalla sua nuova auto aziendale Volkswagen, un T-Roc R. Il SUV è sportivo proprio come il suo nuovo proprietario. Anche in termini di stile, i due sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Sprint a 100 km/h in 4,8 secondi
Il giocatore nazionale svizzero ama la sportività , anche quando si tratta di auto. Ecco perché ha optato per la T-Roc R, una vettura potente che eroga 300 CV e 400 Nm di coppia dal suo motore TSI da 2 litri.
In combinazione con la trazione integrale 4Motion di serie e il DSG a 7 rapporti, si ottiene un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. La velocità massima possibile è limitata elettronicamente a 250 km/h. La tenuta di strada ottimale è garantita dalle sospensioni sportive con abbassamento del veicolo e la decelerazione efficace dall'impianto frenante da 17 pollici.

Aspetto distintivo e suono ricco
Visivamente, la T-Roc R si riconosce per i paraurti di nuova concezione, la griglia del radiatore e l'impianto di scarico in titanio a doppio flusso a sinistra e a destra.
Manuel Akanji è entusiasta dell'impianto audio da 300 watt. Anche l'impianto di scarico R-Performance offre un suono fresco se si abbassa il volume della musica.