Volkswagen: ultima edizione per la California 6.1

MODELLO SPECIALE Da un momento all'altro, il VW California si trasforma da furgone a camper. Questa versatilità lo ha reso un'icona della sua categoria: il camper viene costruito dal 2003.

Volkswagen California 6.1
Con i due modelli speciali Last Edition Beach e Ocean, l'era della California 6.1 si conclude.

Ad oggi, sono stati venduti circa 165.000 VW Transporter California in tutto il mondo. La produzione del leggendario modello California 6.1 cesserà alla fine del 2023. VW Veicoli Commerciali Svizzera lancia quindi un'edizione speciale. Sono previste due versioni: il California 6.1 Beach Last Edition e il California 6.1 Ocean Last Edition.

Il Bulli è un multitalento

Il Bulli è il camper preferito dai giramondo... Caratteristiche come il letto integrato nel tetto a scomparsa, le sedie da campeggio riposte nel portellone posteriore o il tavolo agganciato alla porta scorrevole fanno del California un veicolo tuttofare tra i camper. Dal 2003, il veicolo è stato costruito nello stabilimento di produzione della California da un team di circa 470 dipendenti di Hannover sulla base del Transporter. La produzione cesserà ora alla fine del 2023.

Avanzato Equipaggiamento standard

Basati sulle apprezzate linee di equipaggiamento Edition, i modelli speciali si distinguono per l'ampliamento dell'equipaggiamento di serie, come il Digital Cockpit, l'infotainment Discover Pro e i cerchi in alluminio Springfield nero 18 J x 18. I clienti del camper più popolare della Svizzera possono quindi beneficiare ancora una volta di interessanti offerte con i modelli Last Edition, al termine della produzione. I modelli speciali possono essere ordinati immediatamente presso i concessionari in Svizzera.

volkswagen-nutzfahrzeuge.ch

(Visited 2.850 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento