Volkswagen: un trasportatore di culto in formato ridotto 🎥
PLAYMOBIL Per la prima volta, il VW Bulli è disponibile anche nel formato Playmobil 1:18. Il modello della macchinina era il Volkswagen T1 Camper costruito nel 1962. Alla Playmobil, il nuovo modello si chiama semplicemente Volkswagen T1 Camping Bus. Tuttavia, i piccoli e grandi fan di questo modello preferiscono parlare del loro "Playmo-Bulli". Il pezzo forte del mercato dei giocattoli è un [...]
Tuttavia, i piccoli e grandi fan di questo modello parleranno piuttosto del loro "Playmo-Bulli". Il pezzo forte del mercato dei giocattoli è un autobus da campeggio in grigio-beige e rosso lacca, che il produttore, insieme a Volkswagen Veicoli Commerciali, ha portato a dimensioni ridotte e, soprattutto, giocabili con grande attenzione ai dettagli.
Il video mostra come il furgone, che costa circa 50 franchi, possa essere assemblato in pochi passi.
T1 Bus da campeggio Henrik il Rosso è il modello
Come nell'originale, l'autobus da campeggio T1 "Henrik il Rosso" del 1962, anche nel modello 1:18 il sedile a panchina è pieghevole e il tavolo e gli armadietti funzionano. E dietro lo sportello del vano motore è possibile vedere il motore boxer a quattro cilindri.
Autobus originali e altri autobus a noleggio
In tutto il mondo, molti fan hanno mostrato il loro nuovo acquisto in foto e filmati subito dopo la sua uscita. Ora l'autobus Playmo può essere guidato anche nel mondo reale: Presso la VW Nutzfahrzeuge Oldtimer, l'autobus originale e altri autobus sono pronti per essere utilizzati come auto a noleggio.
volkswagen-nutzfahrzeuge-oldtimer.de
volkswagen-nutzfahrzeuge.ch