Volkswagen: 30 varianti di Passat per SMC Pneumatik AG

I dipendenti del servizio esterno di SMC Pneumatik AG viaggiano con la Volkswagen Passat Variant dal 2011. Ora la flotta è cresciuta con 30 Passat Variant di ultima generazione. Continueranno a essere utilizzate per l'assistenza sul campo e come veicoli di servizio. Nella scelta del modello sono stati determinanti diversi fattori, tutti soddisfatti dalla Passat Estate. Edy Brüschweiler, [...]

Felici con le nuove auto aziendali (da sinistra): Jürgen Kern, Sales Manager SMC; Edy Brüschweiler, Finance & Administration Manager SMC; Urs Amacher, Managing Director AMAG Winterthur; Sascha-Marc Kepper, Manager Account Management LeasePlan; Daniel Langmeier, Managing Director SMC; Christian Fäh, Sales Manager VW AMAG Winterthur; Dominik Bächi, Key Account Manager AMAG Retail.

 

Diversi fattori sono stati decisivi per la scelta del modello, e la Passat Variant li soddisfa tutti. Edy Brüschweiler, direttore finanziario e amministrativo di SMC Pneumatik AG: "I veicoli offrono un elevato standard di sicurezza, un piacevole comfort di guida e sono anche molto prestigiosi con il loro design elegante. Unitamente alla generosa quantità di spazio, al consumo economico e alla bassa propensione alle riparazioni, ciò li rende il compagno ideale per l'uso quotidiano sul campo." Uno dei motivi: Con un consumo combinato di 4,5 litri per 100 chilometri, la Passat Estate 2.0 TDI da 150 CV è economica su strada e offre anche molto spazio.

www.smc.ch
www.volkswagen.ch
Foto: AMAG

(Visitata 405 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento