Voce della Germania: Paula vince un posto 🎥
FORTE PRESTAZIONE Paula Dalla Corte, di Tägerwilen in Turgovia, ha prevalso nettamente sui suoi compagni di gara nella finale di "The Voice of Germany 2020". La 19enne può ora essere felice della sua vittoria e di una Seat Leon. Trionfo a "The Voice of Germany": Paula Dalla Corte ha battuto tutti (Video: Youtube/The Voice of [...]
Seat è stata coinvolta come partner di cooperazione per la settima volta. Quest'anno, l'attenzione della cooperazione si è concentrata sull'attuale Leon e sulla Leon e-Hybrid, con la quale il cantante sarà presto su strada.
Oltre ai talenti, allenatori famosi come Stefanie Kloss di Silbermond, Yvonne Catterfeld, Samu Haber, Rea Garvey, Mark Forster, Nico Santos e Michael Schulte sono stati sotto i riflettori dello show musicale dei canali ProSieben e SAT.1, popolare anche in Svizzera.
Presentazione sui canali digitali
In qualità di partner ufficiale, il produttore spagnolo ha accompagnato lo show musicale non solo in TV, ma anche sui canali digitali.
Tra le altre cose, gli utenti hanno potuto conoscere un lato diverso del coach Mark Forster e di quattro talenti di "The Voice of Germany" in una serie online: Mark Forster ha incontrato i talenti di tutte le squadre e li ha conosciuti meglio: in studio, dal chitarrista, mentre cucinava e nel negozio di dischi.
Team proprio di talenti diversi
Il marchio ha inoltre presentato "The Voice: Comeback Stage by Seat", un'ulteriore estensione digitale dello show.
L'allenatore online Michael Schulte è stato in grado di formare la sua squadra con i talenti eliminati dalla stagione di quest'anno, dando così ai talenti una seconda possibilità per la finale.