Vespa: Edizione Pic Nic per intenditori
Dotato di cestino e coperta da picnic, il modello speciale Pic Nic di Vespa è il compagno ideale per un elegante pasto all'aperto. La panchetta bicolore fa parte dell'equipaggiamento.

Vespa è da sempre sinonimo di gioia di vivere. Potente, comoda e facile da guidare, la Vespa Primavera è elegante e giovanile. Fin dagli anni '60, è stata considerata una forma di mobilità alternativa nei centri urbani sovraffollati di automobili.
Ora la Primavera si presenta come un'esclusiva Special Edition di Vespa Pic Nic. È stata creata per trasformare i momenti più belli della giornata in una piacevole esperienza di guida in campagna.
Pratica coperta in tessuto jacquard
L'elegante cestino da picnic in rattan pregiato offre spazio per quasi tutto il necessario per un pasto a due in viaggio, oltre a una borsa termica rimovibile. Una coperta da picnic idrorepellente in tessuto jacquard completa il set.
La Special Edition è disponibile nei colori verde Pic Nic e grigio Pic Nic con elementi grafici discreti. Numerosi dettagli cromati, come il paraspigoli sul paragambe, la pinna sul copriruota anteriore o gli specchietti e i cerchi verniciati in grigio con taglio a diamante, conferiscono alla Vespa Pic Nic una finitura nobile.
Il nuovo affascinante modello è disponibile a partire da 5995 franchi svizzeri.