Lotteria: vincere il libro di Edi Wyss
AUTOBIOGRAFIA LEGGIBILE "Il mago svizzero" racconta l'emozionante storia della vita del famoso meccanico e tecnico delle corse Edi Wyss. Vinci un libro con la nostra estrazione a premi! Nella nostra recensione del 16 aprile abbiamo presentato il libro autobiografico "The Swiss Wiz" di Edi Wyss e Christoph Ditzler. In esso, lo zurighese, nato il 3 settembre 1942, racconta le sue interessanti [...]
Nella nostra recensione del 16 aprile, abbiamo descritto il libro scritto in modo autobiografico "Il mago svizzero (Swiss Magician) di Edi Wyss e Christoph Ditzler. In questo libro lo zurighese, nato il 3 settembre 1942, racconta la sua interessante vita di meccanico e ingegnere da corsa.
Da meccanico da corsa a capo dell'azienda
Con piloti famosi come Joakim Bonnier, Denny Hulme, Andrea de Adamich, Peter Gethin, Alain de Cadenet, Gordon Johncock, Herbert Müller, Jo Marquart e Clay Regazzoni, Edi Wyss ha girato il mondo e vissuto momenti avventurosi e anche tristi.
Dopo aver viaggiato per anni, ha fondato la sua azienda. Oggi, Edi Wyss Engineering AG appartiene all'ingegnere tedesco Thomas Schnitzler e a sua moglie. Lo stesso Wyss li assiste ancora in qualità di consulente.
Vincete una copia!
AutoSprintCH mette in palio una copia di "The Swiss Wiz" del valore di 85 franchi. Partecipare all'estrazione è facile: basta compilare il modulo sottostante e inviarlo. Il termine ultimo per le iscrizioni è giovedì 23 aprile 2020.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito all'estrazione del premio. Il vincitore sarà informato per iscritto. Sono escluse le vie legali.