Suggerimento per la TV: gli Amici d'Acciaio in azione 🎥
TRUCKS, JEEPS AND MORE "Steel Buddies" sul canale dell'emittente televisiva DMAX è dedicato alle auto speciali, spesso rare. La serie viene trasmessa ogni martedì dalle 20.15. Michael Manousakis e il suo team preparano veicoli e parti per la vendita. Il programma è già stato trasmesso nel 2014 per la prima [...]
Michael Manousakis e il suo team preparano veicoli e ricambi per la vendita.
Lo show è stato trasmesso per la prima volta nel 2014. Nel frattempo sono state realizzate diverse stagioni che ruotano attorno all'azienda di Michael Manousakis. Il modello di business dell'imprenditore è molto particolare.
Contratto esclusivo con l'esercito degli Stati Uniti
Il commerciante addestrato ha un contratto esclusivo con l'esercito degli Stati Uniti. Questo contratto prevede che egli debba acquistare tutte le loro vecchie attrezzature. Tra questi ci sono soprattutto veicoli, ma anche altri oggetti di uso militare quotidiano. Il tutto è visibile in un sito nel piccolo villaggio di Peterslahr, tra Montabaur e Bonn, vicino all'A3.
I clienti sono commercianti e privati
Michael Manousakis si è circondato di un team impegnato a smistare e catalogare gli oggetti acquistati dall'esercito e a prepararli per la vendita a rivenditori e privati, anche svizzeri. Tuttavia, molti dei veicoli e delle altre parti vengono immagazzinati nei locali della Morlock Motors prima di trovare l'acquirente giusto, spesso alle aste.
Quando si tratta di accordi con i partner, Julie-Cristie Neal è presente nelle trattative.
Partner negli Stati Uniti
Morlock Motors è anche specializzata nella riparazione o nel restauro di veicoli militari e civili provenienti dagli Stati Uniti. Per questo motivo, nei locali dell'azienda è presente anche un'officina.
Oltre agli acquisti dall'esercito, l'amministratore delegato è sempre tentato di acquistare veicoli insoliti. Alcuni di questi veicoli unici sono presentati nelle mostre.
Michael Manousakis e i suoi Steel Buddies sono dei cani fantastici, ma lo show non sarebbe altrettanto bello se la signora degli Steel Buddies Julie-Cristie Neal non animasse un episodio o due. È lei che si occupa dell'acquisto di materiale all'estero. I fan possono vedere i due professionisti impegnati nelle loro attività il martedì.
AutoSprintCH vi augura buon divertimento.