Tuning World: come un motore V8 senza carburante
Non c'è altro modo A causa dell'attuale situazione di Corona, il Tuning World Bodensee, molto amato dagli svizzeri, non potrà avere luogo. È già stata fissata una nuova data per il grande evento del 2022. Fino a poco tempo fa, gli organizzatori di Messe Friedrichshafen erano ancora di buon umore. Contavano sul fatto che il popolare festival automobilistico Tuning World Bodensee potesse svolgersi senza [...]

Fino a poco tempo fa, gli organizzatori di Messe Friedrichshafen erano ancora di buon umore. Contavano sul fatto che il popolare festival automobilistico Tuning World Bodensee potesse svolgersi senza restrizioni.
Tuttavia, la crisi che sta attualmente dominando tutto sta mettendo i bastoni tra le ruote.
L'amministratore delegato della fiera Klaus Wellmann: "Pianificare e realizzare un grande evento del calibro del Tuning World Bodensee è come un potente motore V8 senza carburante: non funziona".
Rischi per la salute e per l'economia
Poiché oggi a tutti manca un raggio di luce sull'orizzonte della pianificazione e quindi numerose domande non possono semplicemente trovare risposta, l'incertezza è sembrata troppo grande per la fiera. Dopo tutto, i rischi sanitari ed economici sono attualmente incalcolabili.
Quindi, a malincuore, si è deciso fin da subito che quest'anno la responsabilità non avrebbe avuto luogo.
Continuazione del raduno di tuning in ottobre
Gli organizzatori hanno un raggio di speranza da offrire. Il 2 e 3 ottobre di quest'anno continuerà la Tuning Reunion, l'evento alternativo di fine stagione lanciato lo scorso anno. Entro il prossimo autunno la situazione dovrebbe essere migliorata.
Inoltre, è già stata fissata la nuova data del prossimo Tuning World Bodensee: dal 26 al 29 maggio 2022.