Mondo Tuning: la scena si riunisce al lago di Costanza 🎥

TRENDI ATTUALI Il Tuning World Bodensee riunisce 900 partecipanti dell'industria, degli eventi e della scena con più di 1600 veicoli raffinati. La fiera offre un entusiasmante programma di supporto e, naturalmente, feste.

 

Una VW Golf 2 rossa e nera modificata in stile wide-body, una BMW E30 color menta importata dalla California, un'Audi Ur-Quattro completamente convertita e una Honda Civic Type R FK8 completamente messa a punto per le prestazioni: le attuali tendenze del tuning fanno battere il cuore degli appassionati di raffinati veicoli su quattro ruote al Tuning World Bodensee. Un totale di 1600 auto modificate sono esposte nel centro espositivo completamente occupato - più che mai.

Mondo Tuning
Sandro Zoa ha vinto la Virtual Car Battle con la sua Audi Ur-quattro.

Vittoria nella battaglia delle auto virtuali

Uno di coloro che hanno ispirato la comunità online in anticipo è il meccanico specializzato Sandro Zoa dalla Svizzera con la sua Audi Ur-quattro: "Ho modificato costantemente l'auto per 25 anni, oggi solo il rivestimento del tetto apribile è originale. Nella Virtual Car Battle abbiamo battuto più di 100 concorrenti".

Sconto online sui biglietti giornalieri

Il Tuning World Bodensee si terrà presso il centro espositivo di Friedrichshafen fino a domenica 21 maggio. Conviene prenotare i biglietti online: in prevendita online, il biglietto giornaliero costa 16 euro. Al botteghino in loco, il biglietto giornaliero è disponibile a 20 euro.

La responsabile del progetto Emanuela Botta (galleria centrale): "A 20 anni dalla sua prima edizione, il Tuning World Bodensee si è affermato come il più grande evento europeo dedicato al tuning puro. Siamo lieti di essere riusciti a riconquistare anche quest'anno alcuni noti espositori e di aver dato il benvenuto anche ai nuovi arrivati".

tuningworldbodensee.com

(Visitata 546 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento