Mondo Tuning: azione totale fino a domenica

Dove incontrarsi Il Tuning World Bodensee, con 204 espositori e 155 stand di club, mostrerà le ultime tendenze in fatto di auto e moto personalizzate fino a domenica 13 maggio. Altamente raffinati, chip-tuned o abbelliti per l'uso quotidiano. Il Tuning World Bodensee presenta tutte le varianti e attira a Friedrichshafen appassionati di tutte le generazioni. Nei padiglioni della fiera, leggendari [...]

Miss Tuning Vanessa Schmitt con la Dodge Charger "RTR di Johan Eriksson. Due persone che si integrano perfettamente e che, naturalmente, si possono incontrare anche all'evento.

Altamente raffinate, truciolate o impreziosite per l'uso quotidiano. Il Tuning World Bodensee presenta tutte le varianti e attira a Friedrichshafen appassionati di tutte le generazioni. Veicoli tuning leggendari, le show car più spettacolari d'Europa e noti rappresentanti del settore sono sotto i riflettori nei padiglioni espositivi.

La star di Youtube Franz Simon viene con Cartett
Il direttore della fiera Klaus Wellmann: "Gli oltre 1.000 veicoli e gli spettacoli ricchi di azione promettono emozioni forti e profonde". La prima di "Cartett" con la star di Youtube Franz Simon, in cui le auto dei visitatori si sfidano l'una contro l'altra, così come lo spettacolo di moto acrobatiche, che metterà a dura prova nervi ed emozioni.

Parcheggio gratuito all'interno dell'area espositiva
L'evento per il car tuning, il lifestyle e la scena dei club dura fino a domenica 13 maggio ed è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00. È possibile parcheggiare gratuitamente nei parcheggi ufficiali della fiera. Il biglietto giornaliero costa 14 euro, ridotto e in prevendita 12 euro.
tuningworldbodensee.com

(Visitato 207 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento