Toyota: Milioni di persone perseguono l'IamHybrid 🎥
FACILE DA GUARDARE Con la campagna di marketing "#IamHybrid", Toyota attira l'attenzione sui suoi veicoli ibridi ecologici. Secondo Toyota, le storie sono volutamente meno promozionali. Più di otto milioni di persone hanno già visto i video in tutto il mondo. Più di 20 marchi e influencer dei settori della moda, del cibo e del design condividono le loro esperienze sui social media. I video con l'hastag [...]
Più di otto milioni di persone hanno già visto i video in tutto il mondo.
Più di 20 marchi e influencer di moda, cibo e design condividono le loro esperienze sui social media.
Video con hastag #IamHybrid
In brevi video pubblicati sul sito web del produttore, con l'hashtag #IamHybrid e sul canale YouTube del marchio, gli influencer raccontano le loro misure.
Ad esempio, le vecchie reti da pesca vengono trasformate in straordinari costumi da bagno, i rifiuti di plastica in una nuova radio. Altri esempi sono gli hotel sostenibili e le felpe e i prodotti per la cura della pelle prodotti in modo equo.
Felpe di buona fattura
L'influencer Mojo, ad esempio, ha sviluppato felpe prodotte equamente in Portogallo con due motivi e due colori per la collezione Toyota. Chiunque ne acquisti una non solo sostiene la produzione sostenibile, ma riceve anche una seconda felpa in regalo.