Toyota: la prima Mirai nel mondo dell'esperienza

PREMIERE autobau erlebniswelt è il proprietario della prima Mirai in Svizzera. La consegna è avvenuta davanti agli edifici del museo unico di Romanshorn. Il mondo dell'esperienza automobilistica di Romanshorn, in Turgovia, ha ricevuto la prima Toyota Mirai consegnata in Svizzera. Stazione di rifornimento di idrogeno in prova Fredy A. Lienhard, amministratore delegato [...]

Mirai
Consegna delle chiavi da parte di Paul Jörg del Garage Jörg di Weesen (a destra) a Fredy Lienhard e Fredy A. Lienhard. All'estrema sinistra Konrad Schütz di Toyota AG.
Mirai
La Toyota Mirai è un veicolo sviluppato esclusivamente per la propulsione a idrogeno. L'idrogeno disponibile in Svizzera è prodotto da fonti di energia rinnovabili, il che significa che non vengono prodotte emissioni di CO2 o di altro tipo.

Il mondo dell'esperienza automobilistica di Romanshorn, in Turgovia, ha ricevuto la prima Toyota Mirai consegnata in Svizzera.

Stazione di rifornimento di idrogeno nel sito in esame
Fredy A. Lienhard, amministratore delegato di autobau erlebniswelt: "Il veicolo è unico. Eravamo interessati da tempo a un veicolo a idrogeno e siamo felici di aver trovato il modello adatto. Volevamo promuovere la nuova tecnologia e per questo abbiamo scelto la Mirai. Al momento, stiamo valutando la possibilità di installare una stazione di rifornimento di idrogeno nei nostri locali". Tuttavia, Lienhard non vuole solo esporre il veicolo nel museo, ma anche guidarlo e mostrarlo agli interessati. Paul Jörg del Garage Jörg di Weesen: "C'è molto interesse per la Mirai e la tecnologia dell'idrogeno. Ci è stato permesso di mostrare il veicolo a varie persone interessate nell'ambito di una mostra e naturalmente speriamo che altri clienti decidano di acquistarlo".

toyota.ch
autobau.ch

(Visitata 184 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento