Toyota: una Supra per Abassia Rahmani 🎥
UN OBIETTIVO CHIARO NEGLI OCCHI La 28enne Abassia Rahmani ha tutte le ragioni per essere felice. L'ambasciatrice Toyota e campionessa europea in carica nello sprint dei 200 metri di corsa su lama è ora in giro con una Supra speciale. La Supra è stata personalizzata da Kirchhoff Mobility AG per soddisfare le esigenze di Abassia Rahmani. Dopo aver completato con successo gli esami di maturità , si sta concentrando [...]
La Supra è stata trasformata da Kirchhoff Mobility AG per soddisfare le esigenze di Abassia Rahmani.
Dopo aver completato con successo gli esami di maturità , Abassia Rahmani si concentra sullo sport quasi 24 ore su 24 per fare ulteriori progressi e realizzare il suo potenziale.
Il suo obiettivo sono i Giochi Paralimpici di Tokyo, che si terranno nel 2021. Ha già realizzato un sogno: una Supra personalizzata per lei.

Buon umore al primo suono del motore
Abassia Rahmani: "Quando premo il pulsante di avviamento e sento i primi rumori del motore, sono di buon umore. Anche l'impianto audio è ottimo. Mi piace molto il design sportivo e, soprattutto, mi sento sicura. Il bagagliaio è molto più grande di quanto sembri. Posso portare con me diverse borse sportive e andare comunque a fare la spesa".
Le operazioni vengono eseguite con le mani
La Supra è stata trasformata per lei da Kirchhoff Mobility AG in modo che possa azionare tutti i comandi a mano. Accelera, frena, lampeggia e suona il clacson con la mano destra, mentre con la sinistra tiene saldamente il volante.
Impressionante forza di volontà e disciplina
Christian Künstler, amministratore delegato di Toyota AG: "La velocità e la postura di Abassia sono impressionanti. Siamo affascinati dalla sua forza di volontà e dalla sua disciplina. Inoltre, i Giochi Olimpici e Paralimpici sono un evento importante anche per Toyota, quindi possiamo trarre reciproco vantaggio."