Toyota: sulla stessa onda dei surfisti

OBIETTIVI COMUNI Dal 1° aprile Toyota è Main Partner dell'Associazione Svizzera di Surf, fondata nel 1992. Il surf festeggerà la sua prima olimpiade ai Giochi Olimpici del 2021 a Tokyo. Da aprile, la Swiss Surfing Association viaggia in modalità esclusivamente elettrica con il nuovo Toyota Proace EV. La sostenibilità è uno dei pilastri più importanti della SSA e questo [...]

Toyota sta ampliando il suo impegno a livello nazionale con le organizzazioni responsabili attraverso la collaborazione con l'SSA.

Da aprile la Swiss Surfing Association guida in modalità esclusivamente elettrica con il nuovo Toyota Proace EV. La sostenibilità è uno dei pilastri più importanti della SSA e Toyota offre questi valori con soluzioni di mobilità sostenibile per una mobilità sicura ed efficiente.

Orientamento sostenibile
In Svizzera ci sono ormai più di 50.000 surfisti attivi, anche se non ci sono né mare né spiaggia. I surfisti si stanno rivolgendo a possibilità alternative, ad esempio stanno in piedi sulle loro tavole nel fiume. Oppure utilizzano strutture al coperto come l'urban surfing.

Christian Künstler, CEO Toyota AG: "Sono molto contento di collaborare con l'Associazione Svizzera di Surf. Siamo uniti dalla visione di contribuire a un mondo migliore attraverso lo sport. Questa attenzione alla sostenibilità si sposa perfettamente con la nostra filosofia e siamo molto impegnati a fornire ai nostri partner soluzioni di mobilità orientate al futuro, basate sul rispetto, sul lavoro di squadra e sulla ricerca di un miglioramento continuo. Questo impegno è complementare alla nostra strategia nazionale di sostegno allo spirito olimpico".

Surf nel centro di Zurigo
Da quattro anni Toyota è partner orgoglioso di Urbansurf, il più grande impianto di surf della Svizzera con un'onda fissa nel cuore della città di Zurigo. I surfisti e gli spettatori possono godersi le spettacolari azioni di surf e una bibita fresca nella Toyota Lounge. Perché Urbansurf significa anche stile di vita, esperienza e divertimento.

Un'altra attrazione è la Toyota C-HR, che accoglie gli ospiti all'ingresso dell'Urban Surf su un container. Toyota è entrata a far parte dell'Olympic Partner Programme come partner di mobilità globale nel 2015.

La più grande struttura svizzera per il surf all'aperto e la piattaforma d'avventura si trovano nel centro della città di Zurigo, nel quartiere urbano di Gerold, proprio accanto alla stazione di Hardbrücke.

toyota.ch

waveriding.ch

(Visitato 195 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento