Toyota: tutto ruota intorno al Land Cruiser

DOVE SI RADUNANO Un'area nei pressi della città tedesca di Wetzlar ospiterà il più grande raduno di Toyota Land Cruiser del mondo nel fine settimana dal 6 all'8 settembre. Saranno presenti anche alcuni team provenienti dalla Svizzera. Oltre ai Land Cruiser di varie serie e anni, i visitatori potranno ammirare diversi Hilux, FJ Cruiser, 4Runner, Megacruiser e molti altri modelli a trazione integrale della [...]

Land Cruiser
Al 18° Bushtaxi Meeting sono attesi circa 1200 veicoli provenienti da 20 nazioni.

Oltre alle Land Cruiser di varie serie e anni, i visitatori potranno ammirare diversi Hilux, FJ Cruiser, 4Runner, Megacruiser e molti altri modelli a trazione integrale del marchio. Sarà presente anche un Amphi Cruiser galleggiante.

Land Cruiser
Questo veicolo galleggiante basato sul Land Cruiser Serie 70 sarà visto in azione.

Miglio dei commercianti con più di 40 specialisti
L'evento sarà ancora una volta caratterizzato da un miglio di commercianti con più di 40 specialisti. 20 workshop, dimostrazioni, sessioni di domande e risposte e film sono dedicati alla voglia di viaggiare e alla sete di avventura. Come ogni anno, il raduno dei bush taxi è organizzato da Alexander Wohlfarth, che gestisce la piattaforma internet Buschtaxi.net e ha scritto il libro "Legend Land Cruiser". L'ingresso costa 30 euro a persona, i bambini sotto i 16 anni hanno accesso gratuito.

toyota.ch
buschtaxi.net

(Visitato 308 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento