Il Tour della Svizzera: un'esperienza per veri buongustai

ESCLUSIVA L'evento "the Swiss tour" si svolgerà nel 2019 dal 21 al 23 giugno, con la possibilità di arrivare la sera prima, il 20 giugno. Il termine di iscrizione è ora aperto. Nel 2019, "il tour svizzero" vi porterà per la prima volta oltre i confini nazionali. Dopo la partenza da Flims, l'itinerario del primo giorno vi porterà a Zurigo passando per Davos e Toggenburg. Il [...]

Tour della Svizzera
Il leggendario Brenners Park-Hotel & Spa di Baden Baden, famoso in tutto il mondo, è una delle destinazioni del tour.

Nel 2019, "il tour della Svizzera" vi porterà per la prima volta oltre i confini nazionali. Dopo la partenza da Flims, l'itinerario del primo giorno conduce a Zurigo passando per Davos e Toggenburg. Il secondo giorno si va a nord attraverso la Foresta Nera fino a Baden-Baden.

Chilometri veloci in autostrada
L'ultimo giorno, i partecipanti potranno sperimentare legalmente il potenziale dell'auto dei loro sogni su un tratto autostradale aperto, prima di tornare in Svizzera attraverso un percorso alternativo che attraversa la Foresta Nera e godersi il pranzo finale nella tranquilla cittadina di Bad Schauenburg.

Hotel e ristoranti esclusivi
Pascal Juillerat, presidente di Swiss Classic & Supercar: "Nel 2019, l'evento sarà ancora una volta un'esperienza indimenticabile con una combinazione di strade fantastiche, paesaggi impressionanti e hotel esclusivi e ristoranti gourmet."
Per gli ex partecipanti o su invito speciale di Swiss Classic & Supercar è previsto un diritto di prelazione fino al 6 gennaio.

theswisstour.ch

(Visitata 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento