TAG Heuer: Edizione speciale in onore di Ayrton Senna

RICORDA Esattamente 30 anni fa, Ayrton Senna diventava il più giovane pilota di Formula Uno a vincere tre volte il Campionato del Mondo. TAG Heuer e il marchio Senna presentano una nuova edizione speciale per celebrare questa ricorrenza.

Edizione speciale Senna
TAG Heuer commemora un pilota leggendario con l'Edizione Speciale Formula 1 Senna

Il 3 novembre 1991, Ayrton Senna tagliò per primo il traguardo del Gran Premio d'Australia, ottenendo la sua sesta vittoria stagionale e vincendo il Campionato del Mondo di Formula 1. Il pilota brasiliano dominò la disciplina suprema delle corse e divenne campione del mondo nel 1988, 1989 e 1991. Il pilota brasiliano ha dominato la disciplina suprema delle corse ed è diventato campione del mondo nel 1988, 1989 e 1991.

Con il nuovo orologio TAG Heuer Formula 1 Senna Special Edition, TAG Heuer commemora uno dei piloti più leggendari della storia della Formula 1 e celebra ancora una volta la sua collaborazione con il marchio Senna.

Fibbia in acciaio inossidabile su cinturino in pelle nera
Una caratteristica particolare dell'orologio è il cinturino in pelle nera goffrata, che si riferisce al cinturino S/EL che Senna indossava sul suo TAG Heuer. Questo cinturino è stato il primo prodotto da TAG Heuer stessa. Il design a forma di S è altamente riconoscibile.

Il cinturino in pelle, dotato di una chiusura in acciaio inossidabile nero e di doppi pulsanti di sicurezza, ha un aspetto particolarmente dinamico grazie alle cuciture gialle a contrasto. I prezzi sono disponibili su richiesta.

tagheuer.com

(Visitata 302 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento