Premio Swiss Classic: chi conosce i candidati?

ISCRIVERSI Quest'anno lo Swiss Classic Award sarà assegnato per la quarta volta. I bandi di concorso per i premi sono in corso; i premi hanno lo scopo di aprire il mondo delle auto d'epoca agli appassionati, ma anche ai nuovi cultori. Conoscete qualcuno che organizza eventi per gli amanti delle auto d'epoca e che finalmente merita un riconoscimento pubblico? Oppure un team di giovani [...]

Premio classico svizzero
Lo Swiss Classic Award viene assegnato in quattro categorie. Una giuria di esperti determina i vincitori.

Conoscete qualcuno che organizza eventi per gli amanti delle auto d'epoca e che finalmente merita un riconoscimento pubblico per questo? Oppure un team di giovani che ha nuove idee per eventi sul tema delle auto d'epoca? Oppure avete notato un'innovazione tecnica che aiuterà a preservare le auto d'epoca per il futuro?

Quindi proponete le persone, gli eventi, i luoghi o qualsiasi altra cosa per lo Swiss Classic Award 2021.

Premi in quattro categorie
Lo Swiss Classic Award viene assegnato in quattro categorie. Il Premio per l'Innovazione premia i progetti che aprono nuove strade per la Classic Community in termini tecnici, organizzativi o di pubbliche relazioni.

Il Rookie Award è rivolto alle nuove generazioni e premia la promozione e il riconoscimento dei veicoli storici da parte di individui, eventi o istituzioni. Il Door Opener Award riconosce le misure che mirano ad attirare nuovi appassionati alle auto d'epoca.

La procedura di candidatura per questi premi è aperta; chiunque può presentare proposte attraverso la homepage di swiss-classic-award.ch fino al 12 agosto 2021. Tre finalisti saranno selezionati da una giuria di sette esperti.

Una giuria di esperti sceglie il Premio alla Carriera
Un quarto premio, il Lifetime Award, è determinato direttamente dalla giuria di esperti e premia le persone che lavorano instancabilmente per la conservazione dei veicoli d'epoca o per l'esistenza di eventi, musei o istituzioni.

Il galà di premiazione si terrà il 13 novembre 2021 presso l'autobau erlebniswelt di Romanshorn, dove la leggenda delle corse Fredy Lienhard, vincitore dello Swiss Classic Lifetime Award 2019, farà da padrone di casa. Il premio è stato consegnato a Lienhard dall'organizzatore dell'elezione, Bernhard Link, e da Urs P. Ramseier della Federazione svizzera dei veicoli storici, che sostiene l'evento (galleria fotografica al centro).

La serata di gala è aperta al pubblico, i biglietti possono essere acquistati anche tramite il sito web Sito web del premio.

swiss-classic-award.ch
shvf.ch

(Visitata 151 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento