Ingorgo pasquale: azione Swatch al Gottardo

SWATCH ...und es isch gälb! O è grüen? O è Christa Rigozzi? Chi non l'ha mai provato: trovarsi in un ingorgo al Gottardo prima di andare in vacanza o durante il lungo weekend di Pasqua. Swatch ne ha approfittato per una campagna molto speciale. La valanga di auto non si ferma davanti a nessuno e avanza metro dopo metro a un ritmo tranquillo [...]

Swatch ha sfruttato la consueta pausa dell'ingorgo del Gottardo per una promozione speciale all'area di sosta di Erstfeld con un nuovo modello di orologio e sorprese.

La valanga di auto non si ferma davanti a nessuno e avanza a passo tranquillo metro dopo metro, o addirittura si ferma sul posto il più delle volte. Il produttore di orologi Swatch ha trovato un rimedio!

Creazione di un modello speciale di orologio
Per superare la noia in auto, la manifattura svizzera ha dedicato un orologio speciale al tunnel stradale più lungo delle Alpi. Con "STAU" è possibile tenere sempre d'occhio l'ora e, grazie alla simpatica confezione, ottenere anche un passatempo. Sul retro dell'orologio si trovano quattro giochi adattati alle regioni del Paese, che possono essere giocati per ore e ore in un ingorgo stradale senza altri aiuti (se si rimane bloccati di nuovo...).

L'imballaggio come base per i giochi
I segnali stradali colorati sul fronte indicano la strada. Il quadrante grigio e bianco con vista sulla galleria ricorda l'esatta lunghezza della galleria di 16,91 km e corrisponde al numero di 1691 pezzi di questo speciale limitato. Così il viaggio nel piacere è potuto iniziare e nulla ha ostacolato il viaggio dal Canton Uri al Ticino! Ma fermatevi! Prima di iniziare il lento serpeggiare nell'ingorgo, il 13 aprile 2017 è stata d'obbligo per molti una sosta nell'area di servizio del Gottardo a Erstfeld. Come tutti sappiamo, la fortuna viaggia con te. Swatch e Christa Rigozzi hanno rallegrato gli automobilisti stanchi e i compagni di viaggio con questo evento di successo.

www.swatch.com

(Visitato 158 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento