Intelligente: già pieno di febbre natalizia
IT WILL BE LIGHT L'affiliata di tendenza di Mercedes, Smart, presenta un festival natalizio di luci nei cortili del Museo Nazionale di Zurigo e del Museo delle Culture di Basilea fino al 30 dicembre. A differenza dei tradizionali mercatini di Natale, l'Illuminarium punta sull'innovazione e sull'interazione piuttosto che sulla tradizione. Il collettivo di artisti della luce di Zurigo Projektil, in collaborazione con gli organizzatori, metterà in scena [...]
A differenza dei tradizionali mercatini di Natale, l'Illuminarium punta sull'innovazione e sull'interazione piuttosto che sulla tradizione. In collaborazione con i promotori del Villaggio di Natale di Zurigo, il collettivo di artisti della luce di Zurigo Projektil mette in scena per la seconda volta un mondo magico in un ambiente familiare.
La squadra sarà supportata dalla magica creatura mitica Yuki e dai suoi amici. Eseguiranno la loro versione de La Traviata di Giuseppe Verdi in un'area separata del Museo Nazionale di Zurigo e all'interno del Museum der Kulturen di Basilea, accompagnando i visitatori in un viaggio audiovisivo.
Nevicata, paese delle meraviglie invernale in 3D e smart car elettrica
Potete anche scoprire la Smart EQ Fortwo in una grande palla di neve a Zurigo. Lasciatevi incantare dai fiocchi di neve. L'Illuminarium offre uno "spettacolo di luci e musica terribilmente spettacolare, accompagnato da prelibatezze invernali e da leccornie natalizie". Il festoso paese delle meraviglie invernali in 3D può essere ammirato a Zurigo ogni sera a partire dalle 17.00 e a Basilea dalle 18.00 - proiettato sulle facciate del cortile interno del Museo Nazionale di Zurigo e del Museum der Kulturen di Basilea.