Skoda: la polizia si affida al Kodiaq

D'ora in poi, anche la polizia stradale del Cantone di Vaud effettuerà i propri pattugliamenti con la Skoda Kodiaq. Le prime auto di pattuglia sono state consegnate ai rappresentanti della Police Cantonale Vaudoise. Grazie alla loro versatilità e affidabilità, i veicoli del marchio tradizionale sono molto apprezzati anche come veicoli speciali - tra cui organizzazioni di polizia, vigili del fuoco e ambulanze di tutta la Svizzera. La polizia cantonale della [...]

Kodiaq
La Skoda Kodiaq è disponibile in quattro versioni di motore (unità a benzina o diesel da 150 a 190 CV) e con trazione integrale di serie.

Grazie alla loro versatilità e affidabilità, i veicoli di questo marchio tradizionale sono molto apprezzati anche come veicoli speciali, tra cui organizzazioni di polizia, vigili del fuoco e ambulanze di tutta la Svizzera. La polizia cantonale del Cantone di Vaud dispone attualmente di una flotta di oltre 50 veicoli del marchio.

Aspetto sorprendente in pubblico

Il capitano Rossi, capo della polizia stradale di Vaud: "Il veicolo soddisfa perfettamente i nostri severi requisiti per un veicolo di emergenza e attira anche la necessaria attenzione sulla strada grazie al suo aspetto imponente. Questo è un aspetto importante del nostro lavoro".

Kodiaq
Consegna della prima Skoda Kodiaq alla Polizia Cantonale del Vaud con il Capitano Dominique Rossi (Polizia Cantonale del Vaud), Francis Moe (Responsable Key Account Management Romandie AMAG Lausanne), l'Aggiunto Jean-Philippe Jaquier (Polizia Cantonale del Vaud), Yann Federer (Brand Manager Skoda AMAG Lausanne) e Roger Beglinger (Key Account Manager Special Vehicles AMAG Import).

www.skoda.ch

(Visitato 360 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento