Skoda: successo con la Fondazione Theodora
La risata dei bambini è il premio. Skoda Svizzera e la Fondazione Theodora collaborano con successo da 15 anni. Ci sono molti motivi per festeggiare il loro anniversario in grande stile. Markus Kohler, Direttore del marchio Skoda, e André Poulie, Presidente della Fondazione Theodora, insieme ai dipendenti di Skoda e Theodora, si sono rallegrati per l'anniversario di questa straordinaria [...]
Markus Kohler, Brand Director Skoda, e André Poulie, Presidente della Fondazione Theodora, si sono uniti ai dipendenti Skoda e Theodora per celebrare l'anniversario di questa eccezionale partnership. Il Presidente della Fondazione André Poulie: "Per continuare le visite settimanali dei Dottori dei Sogni, la Fondazione Theodora dipende da donatori e sponsor. Siamo grati a Skoda per il suo impegno di lunga data". Skoda regala così le risate dei bambini".
Veicoli dipinti dai bambini in uso quotidiano
Anche i veicoli Skoda disegnati dai giovani artisti del concorso di pittura "I bambini disegnano per i bambini" sono in uso quotidiano. Nel frattempo, cinque delle auto allegre e colorate provengono dal concorso di pittura e una sesta si aggiungerà in autunno. In totale, il parco veicoli della Fondazione Theodora comprende ora 15 Skoda. Nel corso degli anni si è sviluppata un'amicizia tra la fondazione e l'importatore.
Oltre 100.000 visite ai pazienti in ospedale ogni anno
Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di rallegrare la vita quotidiana dei bambini ricoverati in ospedale e in istituti specializzati attraverso la gioia e la risata. Ogni anno, i medici dei sogni della Fondazione Theodora, appositamente formati, regalano ai pazienti di tutta la Svizzera risate e momenti di felicità durante migliaia di visite ai bambini. La Fondazione, riconosciuta come organizzazione senza scopo di lucro, organizza ogni settimana le visite di 65 medici dei sogni in 35 ospedali e 29 istituti specializzati per bambini disabili, consentendo così di visitare circa 100.000 bambini ogni anno. Il finanziamento delle visite degli artisti si basa interamente sul sostegno di donatori e partner.