Seat e Cupra: il futuro nella Casa 🎥
DOVE INCONTRARSI La Casa Seat ha aperto le sue porte virtualmente. In futuro, i progetti ispirati alla mobilità dinamica e alla cultura urbana di Barcellona saranno presentati nel centro di esperienza del marchio. I membri del consiglio di amministrazione di Seat e l'ambasciatore del marchio Cupra Marc-André ter Stegen guidano i visitatori attraverso la Casa. La Casa Seat sarà un centro per la riprogettazione attiva della mobilità di domani. [...]
I membri del consiglio di amministrazione della sede e l'ambasciatore del marchio Cupra Marc-André ter Stegen fanno un giro della Casa.
Casa Seat sarà un centro per la riprogettazione attiva della mobilità di domani. Il networking e lo scambio di idee saranno promossi attraverso vari programmi come conferenze, workshop e interazioni culturali su mobilità , sostenibilità , tecnologia e business.
Provate la Seat e la Cupra da vicino
Wayne Griffiths, membro del Consiglio di Amministrazione Seat per le vendite e il marketing e CEO del marchio Cupra: "La Casa esemplifica il rapporto del marchio con la sua città natale, Barcellona. Nel centro di esperienza del marchio nel cuore della città , i clienti e i cittadini di Barcellona incontreranno Seat e Cupra. Presenteremo loro i nostri progetti più avanzati. Tutti sono invitati a sperimentare in prima persona tutto ciò che i marchi rappresentano".
Concetti e modelli di mobilitÃ
Anche il primo piano della Casa sarà innovativo: Qui i visitatori potranno sperimentare gli attuali modelli Seat e Cupra in modo moderno e creativo, sia a livello digitale che fisico. Qui saranno esposti anche concetti di mobilità per gli spazi urbani.