Lo Schwingsportler ha un nuovo sponsor

Il lottatore di punta di SUZUKI Remo Käser (20) è il nuovo ambasciatore del marchio Suzuki. D'ora in poi, si recherà agli eventi in tutta la Svizzera con una Suzuki Vitara Boosterjet del suo nuovo sponsor. Lo sportivo ha commentato così il suo nuovo veicolo: "La Suzuki Vitara mi si addice perfettamente. La più recente tecnologia multimediale, l'assistenza alla guida, il 4×4, la quantità ideale di spazio e anche la dinamicità e lo stile. [...]

kaes 1
Il nuovo co-sponsor ufficiale del campione emergente Remo Käser è Suzuki Schweiz AG, che gli ha fornito una nuova Vitara Boosterjet.

Lo sportivo dice del suo nuovo veicolo: "La Suzuki Vitara mi si addice perfettamente. La più recente tecnologia multimediale, l'assistenza alla guida, il 4×4, una quantità ideale di spazio ed è anche dinamica ed elegante. Mi riempie di orgoglio e allo stesso tempo è un incentivo poter contare sulla compatta numero 1 come partner di Suzuki." Suzuki è il co-sponsor ufficiale di Remo Käser.

Le migliori possibilità
Remo Käser è una delle stelle emergenti del wrestling. L'apice della sua carriera nel wrestling, oltre alle due vittorie nel 2016, ai premi come Giovane lottatore dell'anno 2013 e Rising Star dell'anno 2016, è stato il terzo posto allo Swiss Wrestling Festival di Estavayer-le-lac dello scorso anno. Quest'anno, la sua apparizione nel primo programma di danza della televisione svizzera "Darf ich bitten?" (Posso per favore?) gli ha fatto guadagnare molti fan anche al di fuori dello sport del wrestling.

Consegna delle chiavi
Remo Käser ha ricevuto le chiavi della sua nuova Vitara da Stefan Gass, Amministratore Delegato di Suzuki Automobile Schweiz AG. "Suzuki è orgogliosa di accompagnare Remo Käser, una personalità giovane e moderna, nel suo viaggio. Con il suo modo di fare fresco e aperto, combina valori rurali e urbani come nessun altro. E questo si addice perfettamente a Suzuki. L'evento clou di questa stagione è la Unspunnen-Schwinget di fine agosto. Remo Käser è da tempo uno dei favoriti.

www.suzuki.ch

(Visitata 122 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento