Il rivenditore specializzato svizzero vince il bronzo alla Skill Competition

SUZUKI Premtim Berisha, capo officina dell'Autocenter K. Flammer di Glarona, ha vinto la medaglia di bronzo alla European Suzuki Service Skill Competition 2017. Alla fine di giugno, Suzuki Motor Corporation ha tenuto la "Service Skill Competition" europea a Saalfelden/Austria. Premtim Berisha, che si è qualificato per la competizione come campione svizzero, ha fornito una prestazione eccellente con il terzo posto [...]

suzi1
Il team e il vincitore (da sinistra a destra): Hanspeter Flückiger, Service Manager; Andreas Hartmann, Training Manager (entrambi Suzuki Svizzera); Premtim Berisha, Leader Service Flammer AG, Glarona, e Shinji Ishikawa, General Manager Service, SMC.

Alla fine di giugno, Suzuki Motor Corporation ha tenuto la "Service Skill Competition" europea a Saalfelden/Austria. Premtim Berisha, che si è qualificato per la competizione come campione svizzero, ha ottenuto un eccellente risultato con il terzo posto.

Tutta l'Europa rappresentata
A fronte di una forte concorrenza proveniente da tutta Europa, i candidati hanno dimostrato conoscenze e procedure di lavoro al massimo livello qualitativo per gli interventi di assistenza. Secondo Hanspeter Flückiger, Service Manager di Suzuki Automobile Schweiz AG, l'attenzione era rivolta alla qualità e alla pulizia sotto pressione. Le conoscenze teoriche, la gestione della documentazione d'officina e l'applicazione del tester SDTll Suzuki sono stati ulteriori prerequisiti per i lavori pratici.

Prestazioni impressionanti
Andreas Hartmann, responsabile della formazione di Suzuki Automobile Schweiz AG, ha accompagnato Premtim Berisha durante la competizione e ha dichiarato: "È stata impressionante la rapidità e l'efficienza con cui il signor Berisha ha affrontato i compiti. Si trattava di interventi di assistenza, ma anche di trovare guasti nascosti e diagnosticare la gestione del motore".

Preselezione svizzera
In precedenza, Suzuki Automobile Schweiz AG ha effettuato una preselezione dei tecnici della rete di concessionari svizzeri con un test teorico. Da questo, 13 partecipanti si sono qualificati per l'eliminazione svizzera. Premtim Berisha ha prevalso sui concorrenti svizzeri nella prova pratica presso il centro di formazione Suzuki di Safenwil e ha così staccato il biglietto per la gara europea. Il secondo posto è stato conquistato da Daniel Uhr, Team Leader Technology presso Emil Frey AG, Grüze Garage di Winterthur. Il terzo posto è andato a Peter Zbinden, tecnico di Emil Frey AG, Autocenter Bern, a Ostermundigen.

http://www.suzuki.ch

(Visitato 241 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento