Scania: UP AG si affida agli autocarri svedesi

Per molti anni, UP AG di Affoltern am Albis si è affidata ai veicoli commerciali del produttore svedese Scania per i suoi veicoli per il trasporto pesante e le grandi piattaforme di lavoro mobili. Il Gruppo UP (UP AG) è stato fondato a Urdorf nel 1979 e oggi conta otto filiali e 26 punti di assistenza. L'esigenza di attrezzature di lavoro efficienti e sicure è stata riconosciuta fin dall'inizio [...].

Pronti per ogni compito: UP AG di Affoltern am Albis è in grado di offrire un'ampia gamma di veicoli pesanti a seconda delle vostre esigenze.

L'esigenza di disporre di attrezzature potenti e sicure per lavorare in altezza o in luoghi talvolta di difficile accesso è stata riconosciuta fin dall'inizio. Grazie a idee e soluzioni innovative, il Gruppo UP è attualmente il numero uno in Svizzera per quanto riguarda l'utilizzo di piattaforme mobili di sollevamento e di lavoro o anche il noleggio di tali attrezzature, sia per un'ora che per un impiego di più settimane.

Team: senza autisti motivati e con un know-how difficilmente sostituibile, nulla funziona in UP AG. I dipendenti ricevono una formazione regolare.
Team: senza autisti motivati e con un know-how difficilmente sostituibile, nulla funziona in UP AG. I dipendenti ricevono una formazione regolare.

Mentre in passato molti trasporti potevano ancora essere effettuati con veicoli 4×2, oggi nella flotta sono già presenti veicoli a 4 assi. Non solo le attrezzature mobili sono diventate più grandi e potenti, ma anche il peso è diventato sempre più pesante, tanto che anche con i veicoli 8×2 è necessario tenere conto di ogni chilogrammo di peso a vuoto per poter trasportare in sicurezza anche le attrezzature nuove e più potenti al cantiere successivo senza entrare in conflitto con la legge. Oggi la flotta di veicoli pesanti dell'azienda è composta per il 50% da veicoli da trasporto e per il 50% da piattaforme di lavoro.

www.scania.ch
Foto: Tobias Schönenberger

(Visitata 250 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento