Rolls-Royce: una planata a colori brillanti
NEON NIGHTS Rolls-Royce lancia una serie limitata di modelli Neon Nights nelle gamme Dawn, Wraith e Cullinan Black Badge. I colori sono stati ispirati da piante e animali esotici. Il colpo d'occhio è garantito. I modelli Black Badge non devono essere tutti neri. Originariamente creati per i clienti americani, i badge neri sono ora disponibili per la Wraith coupé, la Dawn cabrio e la [...]
I modelli Black Badge non devono essere tutti neri. Originariamente creati per i clienti americani, tre nuovi colori sono ora disponibili in tutto il mondo per la Wraith Coupé, la Dawn Convertible e il SUV Cullinan.
Sono disponibili toni allegri a piacere
Il Wraith Black Badge in Lime Rock Green prende il colore dalla rana australiana dalle dita di corallo e presenta accenti verdi anche negli interni grigi. Il Dawn Black Badge in Eagle Rock Red riprende il rosso di una pianta hawaiana.
Anche gli interni sono grigi e rossi. Infine, c'è il grande Cullinan Black Badge. Il suo Mirabeau Blue deriva da una farfalla esotica del Sud America. Gli interni in bianco e verde formano un forte contrasto.
Esistono solo tre modelli di ciascun colore
I cosiddetti modelli Neon Nights della serie Black Badge fanno seguito ai veicoli dai colori pastello presentati a Pebble Beach nel 2019. Questi ultimi hanno riscosso una popolarità inaspettata.
Sulle strade svizzere, tuttavia, è improbabile imbattersi in una Rolls-Royce illuminata al neon, perché gli inglesi intendono produrre solo tre modelli di ogni colore. Prezzi su richiesta.