Renault: sensazioni da yacht con la Zoe Riviera
DOLCE QUALITÀ DELLA SCELTA Bleu Nocturne o Blanc Quartz? Per chi è interessato, questa è probabilmente la prima domanda che viene in mente quando si vede la Zoe Riviera di Renault. Sul nuovo modello speciale, tutti i colori si abbinano tono su tono. L'equipaggiamento più completo Intens offre tutto ciò che rende la vita a bordo (dell'auto!) piacevole e confortevole. Ma su [...]
L'equipaggiamento più completo Intens offre tutto ciò che rende la vita a bordo (dell'auto!) piacevole e confortevole. Ma la Riviera è anche un luogo piuttosto elegante.
Renault introduce un nuovo colore, il Navy Blue, in esclusiva per la Zoe Riviera. A questo si aggiungono i cerchi in alluminio da 16 pollici con disegno a diamante e le strisce laterali che completano il look nautico.
I bordi in corda trasmettono la sensazione di uno yacht
L'interno continua a essere in stile nautico. I rivestimenti in pelle e la plancia in Navy Blue o Gris Sable si abbinano ai rispettivi colori esterni. Le finiture in corda sui sedili in pelle sottolineano la sensazione di yacht.
La Riviera è inoltre dotata del nuovo Smart Cockpit con display digitale della strumentazione e sistema multimediale Easy Link 9.3.
Aumento dell'autonomia fino a 385 chilometri
La vettura francese a trazione esclusivamente elettrica offre di serie il nuovo motore elettrico R135 da 100 kW (135 CV), un'autonomia aumentata a 385 chilometri e la ricarica rapida tramite caricatore a corrente continua (DC). I prezzi partono da 32.400 franchi. Chiedete gli sconti.