Renault: SpaceNomad come hotel viaggiante

LA GRANDE LIBERTÀ Le attività all'aria aperta e la vita nella natura sono in voga. In Svizzera, Renault, pioniere europeo del Gruppo Renault, segue gli interessi in forte crescita degli amanti del campeggio. Con il Nuovo Trafic e la versione VIP, il Trafic SpaceClass, Renault ha due modelli con il massimo spazio in questa classe. Dopo il lancio della SpaceClass con [...]

SpazioNomade
I prezzi del Trafic SpaceNomad a quattro posti Blue dCi 145 partono da 56 700 franchi.

Con il Nuovo Trafic e la versione VIP, il Trafic SpaceClass, Renault ha due modelli con il massimo spazio in questa classe. Dopo che la SpaceClass aveva già offerto un comodo pernottamento in auto con il Pack Escapade, è ora seguita dallo SpaceNomad, un furgone completamente sviluppato che offre servizi come un hotel.

La designazione è un'esclusiva svizzera
Con il nuovo Trafic SpaceNomad, Renault ha assunto un ruolo pionieristico all'interno del Gruppo Renault in Svizzera. Questo è stato innescato dal boom del mercato dei furgoni da campeggio e delle attività all'aria aperta, ma anche dal successo del nuovo Trafic SpaceClass.

Questa versione combina la lussuosa estensione a carrozza passeggeri con una comoda cuccetta per dormire. Foto dettagliate nella galleria. La denominazione del modello SpaceNomad è un'esclusiva svizzera sviluppata in un concorso interno tra i dipendenti di Renault Suisse SA.

I dati più importanti in un colpo d'occhio
È possibile scegliere tra 4,99 metri di lunghezza e quattro posti (SpaceNomad) o 5,39 metri di lunghezza con cinque posti (Grand SpaceNomad). Per quanto riguarda le motorizzazioni, è possibile scegliere tra il Blue dCi 145 con cambio manuale a 6 rapporti e il Blue dCi 170 con cambio a doppia frizione.

Equipaggiamento con sedili anteriori girevoli
Due letti matrimoniali per quattro posti letto (120 x 200 e 128 x 185 centimetri) sono disponibili nel furgone da campeggio Hanroad completamente attrezzato e pronto all'uso con ampio tetto apribile.

La dotazione comprende sedili anteriori girevoli, tavolo interno, cucina a gas a due fuochi con lavello, frigorifero da 49 litri, serbatoi per l'acqua dolce e l'acqua usata, riscaldamento a gasolio da 2000 watt con isolamento a pavimento, ampi cassetti e armadi, tendalino e doccia esterna.

Entrambi i modelli sono inoltre dotati dell'ampio equipaggiamento di sicurezza, comfort e connettività già noto al nuovo Trafic.

renault.ch

(Visitato 1.139 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento